SpecialGames.Net Tutto cio che cercate lo trovate Qui

Soluzione completa mw3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadostirlo97™
     
    .

    User deleted


    Soluzione MW3

    Questa Soluzione Completamente originale e creata per seguirvi in ogni minimo particolare ad una difficoltà elevata, tratta di alcune possibili situazioni, tuttavia è possibile che alcune posizioni di armi o nemici nel vostro caso siano differenti.

    Soluzione MW3 : Martedì Nero
    Passata la scena iniziale seguite il carro, icendiate la jeep con l'XM25 e passate avanti fino ad arrivare alla borsa salite le scale e seguite il vostro compagno, eliminate i nemici vicino all'elicottero distrutto e continuate a seguire il compagno quindi lanciate la flashbang nel corridoio e continuate fino al piano della borsa, qui eliminate i nemici che entrereanno dalla porta principale quindi tornate in strada, salite il portico e distruggete i carri con le mitragliatrici e ripulite la zona, poi dirigetevi verso i bengala ed entrate nella borsa quindi ripulite il piano e fate attenzione a ripararvi costantemente poi salite le varie scale e piazzate la bomba del disturbatore e lanciate i predator prima nelle aree di nemici e in seguito sull'Hind nemico e salite sull'elicottero con montata una minigun con cui dovrete distruggere altri velivoli nemici finchè uno distruggendosi vi colpirà.

    Soluzione MW3 : Antisommergibile
    Finito il passaggio filmato vi ritroverete con la tuta da sub, ora dovrete passare per la galleria e dirigervi verso il sommergibile evitando le mine; Una volta al lato del sottomarino piazzate il c4 e riemergete, quindi calatevi nel sottomarino e scendete le scale fino a ritrovarvi in una sorta di piano, salite le scale e ritrovatevi in una serie di corridoi della sala comandi, pieni di guardie, arrivati fino ad una porta su cui dovrete piazzare una carica; entrati nella sala comandi il tempo sarà rallentato e vi permetterà di ripulire la zona senza venire uccisi quindi girate la chiave, risalite e andate sul gommone, con esso dovrete scappare e dovrete sparare alle mine sulla nave vicina non appena vi si affiancherà; poi ritornate sull'elicottero.

    Soluzione MW3 : Persona non Grata
    Non appena preso il comando di Yuri difendete soap facendo piazza pulita sul cortile e aiutate soap, poi scendete le scale fino a ritrovarvi nel cortile, avanzate sconfiggendo i nemici alla porta ed entrate in strada. Continuate ad avanzare, seguendo l'obiettivo, fino a ritrovarvi in un vicolo con un cancello, ripulitelo dai nemici ed entrate nella casa, uscite dalla porta ed entrate nel garage sulla sinistra, ora dovrete prendere il controllo dell'UGP, fatevi strada e distruggete gli elicotteri, quando perderete il controllo dell'UGP dirigetevi verso l'elicottero e quando scivolerete evitate i detriti che altrimenti vi uccideranno.

    Soluzione MW3 : Turbolenza
    Preso il controllo delle guardie del Presidente Vorschevsky scortatelo fino alla sala e, non appena si sentiranno degli spari dirigetevi verso la porta , quindi attraversate i corridoi e uccidete i soldati presenti, poi passate per la sala comandi e recuperate la figlia del presidente, in seguito arriverete in una sala che presto sarà divisa in due parti e i soldati scaraventati via con la parte posteriore.
    Rialzatevi e scendete dal pannello distrutto, vi riteoverete in una sala buia, andate avanti e raggiungete Alena. Ora dovrete dirigervi verso i rottami e scavalcare un tronco, verrete colpiti da un'esplosione, proseguite verso il capannone; una jeep verrà verso di voi e molti soldati scenderanno, il miglior modo per sconfiggerli è ripararsi e scappare non appena arrivano delle granate, possibilmente rilanciandole. Fate piazza pulita e dirigetevi a destra, verso un pezzo semi integro dell'aereo; scenderà un elicottero e non appena aprirete la porta verrete uccisi da Makarov.

    Soluzione MW3 : Di Nuovo in Azione
    Seguite Soap e Price ed accovacciatevi dietro una roccia in modo da non essere visti dalla pattuglia; Saltate sulla roccia e proseguite fino ad arrivare vicini a delle capanne, accovacciatevi e fate fuori le guardie con l'M14 EBR Silenziato, proseguite per qualche metro ed accovacciatevi di nuovo, ora dovrete uccidere altri due miliziani, proseguite e gettatevi a terra, tra l'erba per non farvi scoprire, seguite price finchè non vi dirà di sdraiarvi; andate sino ad un capanno fuori dal quale passeranno tre Miliziani, lasciateli andare; poi proseguite ed eliminate i due sul ponte, avanzate fino ad un tetto, davanti al quale passerà un soldato, eliminatelo premendo R3; salite la scaletta ed uccidete il tizio seduto, quindi appostatevi ed uccidete prima i due che passeranno vicino a Soap e Price, poi i due che arriveranno dalla via a Ovest e liberate la strada a Nord, aspettate che Soap e Price entrino e che vengano scoperti e poi scendete anche voi. Proseguite la strada e riunitevi a Soap, seguitelo e salite su di una scaletta, riscendete, dall'altra parte ma state attenti alla Jeep con mitragliatrice, per uccidere il soldato alla mitragliatrice accovacciatevi dietro dei pali di legno ed uccidetelo con l'M14 EBR, utilizzando dei quick scope; ora prendete il possesso della mitraglia ed abbattete le Jeep e i miliziani, poi continuate avanti fino ad arrivare al tetto di una casa, scendete, il tetto cederà e dovrete essere pronti a contrastare un soldato con una mazza da Baseball, dovrete cadere necessariamente con un arma leggera per poterlo uccidere, proseguite la strada e terminate i vari nemici; arriverete in un vicolo vicino ad un palazzo con due soldati appostati, eliminateli in fretta e passate a sinistra, continuando per il vicolo, salite le scale e prendete il controllo del Mortaio; dovrete distruggere tre obiettivi in movimento; scendete ed entrate nel tubo. Una volta usciti uccidete i due nemici appostati nella casa di fronte con l'M14 EBR e gli altri sui tetti con la vostra seconda arma ed entrate nel capanno; ripulitelo e proseguite per il vicolo, trovate subito riparo e uccidete prima i miliziani alle finestre e poi gli altri, non appena potrete fuggite sulla destra, ripulite la strada e salite sulle scalette. Sfondata la porta vi ritroverete in un ambiente buio e crollato, andate verso la porta ma rimanete dentro, sconfiggete il maggior numero di nemici e correte verso la chiesa, qui lanciate una granata e uccidete le iene, intanto dovrete accovacciarvi dietro la pianta aspettando di tornare in forze per poi ripulire la chiesa. Dirigetevi verso la porta ed irrompete, non appena sarete fuori verrete attaccati da una iena e dovrete uccidere alcuni nemici senza mirare.

    Soluzione MW3 : Attenti allo Scalino
    Il Livello comincerà con un AC130, ma verrete presto portati nel corpo di un SAS. Passate per il vicolo ed entrate nella casa, uccidete cautamente i due alla scrivania; uscite di nuovo ed aspettate che la strada venga liberata ed irrompete, salite le scale e continuate ad andare senza destare sospetto. Vi ritroverete in una sala con delle finestre, distruggetele e scendete nella piazzetta, uccidete i nemici con il P90 che essendo capiente vi permetterà di uccidere fino a tre nemici a caricatore; aprite il portellone del Camion e abbattete i nemici che arriveranno mentre proseguite tra le case. Scendete in strada e sconfiggete i nemici, tuttavia la sequenza non dovrebbe darvi molti problemi visti i molti ripari ed il supporto dell'aereo; arrivati in fondo alla strada andate a sinistra nel vicolo con i soldati nascosti al riparo dietro una paratia arancione, seguite i compagni e saltate sul retro della jeep e cominciate l'inseguimento. Non dovrete far altro che sparare sul treno finchè non si ribalterà e la sezione non finirà. Vi rialzerete e dovrete andare alla stazione, seguite Walcroft e riparatevi il più possibile dalla pioggia di proiettili, avanzate fino ad una serie di scale mobili da cui i nemici si ritireranno, avanzate ed uccidete i tre nemici che verranno fermati dagli alleati. Risalite le scale e tornate in superficie, appostatevi ed aspettate che il Camion si ribalti.
    Complimenti, avete completato il primo atto!

    Soluzione MW3 : Goalpost
    In questo Livello sarete un Delta. Correte verso il muro e seguite Sandman; nascondetevi dietro le rocce mentre avanzate sulla destra; passate dietro il filo spinato a destra ed abbattete i nemici al riparo, poi tornate sulla via principale restando dietro Rhino One o Rhino Two Uccidete i nemici con l'RPG e proseguite scortati dai Rhino, avanzate e sconfiggete i nemici sul Ponte distrutto e quelli riparati dietro le siepi, dovreste essere a circa 80-85 metri dal vostro obiettivo. Seguite Rhino Two ed arrivate di fronte ad un palazzo rosso, ora andate a manovrare la minigun del Carro Armato e cercate di distruggere l'Hind, ma verrete scaraventati giù, risalite alla Minigun e continuate a colpire i soldati Sulla Strada. Entrate in Un Garage dove dovrete abbattere alcuni nemici, uccidete subito gli RPG e passate avanti; aspettate che arrivi Rhino One e distruggete la Jeep, passate sulla rampa e dopo essere sprofondati per due piani uscite dal Carro e andate verso l'uscita, utilizzate il lancia granate per distruggere la Jeep; uscite dal Garage e tornate quindi sulla via principale, uccidete alcuni nemici ed attendete che Rhino One irrompa, poi entrate dalla finestra rotta del palazzo alla vostra destra e avanzate , uccidete i nemici dietro le scrivanie e, una volta arrivati alla fine dei corridoi uscite dalla finestra e proseguite sulla strada, uccidete i soldati appostati vicino alla siepe a sinistra e andate a destra, controllate i veicoli ed entrate nell'edificio a sinistra,salite le scale ed irrompete, uccidete prima il tizio che vi si sta avvicinando da sinistra, poi il tizio a destra e in fine i due a sinistra. Salite sul Balcone

    Soluzione MW3 : Restituire al Mittente
    Siete Yuri. Scendete dalla Jeep e fate fuori i tizi vicini al cancello da cui siete passati, nascondetevi dietro qualche muro e cominciate a ripulire la zona, cominciate dai cecchini sui palazzi, quando potrete comandare il supporto aereo nascondetevi dietro del legno o simili es usatelo, uccidete prima i bersagli più lontani a voi e quelli sui tetti, una volta tornati alla visuale sparatutto proseguite la via principale mentre abbattete i nemici sui tetti e sui balconi e attenti alla Jeep; Seguite Price ed uccidete i nemici che escono dalle case a sinistra, quindi trovate un posto sicuro ed utilizzate l'elicottero, state attenti ai nemici sul palazzo in fondo. Entrete nella casa a sinistra, salite le scale ed uccidete i miliziani che incontrerete, non appena avrete disponibile il supporto riparatevi ed utilizzatelo. Ora entrate dalla Porta del Palazzo in fondo e liberate i corridoi, seguite Price fino ad arrivare davanti l'ufficio di Waraabe, Irrompete ed uccidete, senza colpire Waraabe il suo ostaggio e dopo gli altri. Uscite dall'Ufficio e scendete dalle scale e risalite la rampa, quindi andate dritti e poi andate verso destra ed uccidete i nemici scesi dall'elicottero, nascondetevi nella casa a sinistra, in modo da ottenere un riparo; quando partirà il conto alla rovescia ripulite la prima zona in cui vi trovate e continuate sulla strada e distruggete la Jeep che passerà davanti a voi e i nemici appostati alle finestre della casa bianca in fondo alla strada, quindi proseguite ed accovacciatevi dietro il Muretto, da lì gestite la situazione e ripulite la casa in fondo alla strada. Finiti i nemici passate per il passaggio a destra della casa e andate sotto gli archi dell'impalcatura sulla destra, terminate i nemici dietro i pacchi e sotto le scale, salitele ed uccidete i nemici dietro i bidoni blu. Salite le altre scale e vi ritroverete sul tetto dell'edificio; usate il supporto e da qui preparatevi a scappare non appena l'elicottero comincerà a girare su se stesso, allora saltate e scendete a terra.
    Aprite il Cancello e proseguite a nord-est fino a trovare un gruppetto di miliziani; uccideteli e proseguite fino ad un bivio, andate a sinistra ed in seguito a destra ma non dirigetevi al cancelli, invece dovrete seguire Soap e Price e arrivare all'elicottero di Nikolai, tiratelo su e scortatelo fino al punto d'estrazione; Salite sulla Jeep e completate il livello.
    Soluzione MW3 : Trasferimento
    Siete il Delta Derek Frost. Scendete dal tetto e dirigetevi verso un buco nel muro che da sulla strada, Sandman rimuoverà un asse e potrete passare sulla sporgenza e passate dal corridoio per scendere, riparatevi dietro la finestra ed uccidete il tizio sul palazzo di fronte, scendete le scale ed entrate nella libreria, qui nascondetevi dietro il tavolino triangolare a destra ed uccidete prima i nemici sopra la scalinata, che avranno maggiori possibilità di colpirvi ed in seguito gli altri , salite le scale e discendete quelle a destra, ora entrate dalla porta d'emergenza ed uscite dalla libreria. Vi ritroverete in un Vicolo con degli alleati CIGN; passate per il palazzo a sinistra e ripulite il cortile, come riparo utilizzate la casa sulla destra, mentre abbattete i nemici in cima alla scalinata, prima di tutti l'RPG.
    Una volta arrivati in cima passate a destra per la casa distrutta e uccidete i nemici al balcone dalla casa di fronte; quindi scendete dalla casa e tornate in strada, scendete le scale e fate piazza pulita con il segnalatore nella via sottostante alla scalinata, nascondetevi dietro la coccia per le piante, dove sta anche Sandman. Aspettate che l'AC130 faccia il suo lavoro e proseguite a destra, usate di nuovo il segnalatore vicino al vicolo a sinistra da cui uscirà un BTR nemico, intanto che l'AC130 esegue il lavoro voi fate piazza pulita dei soldati nemici sull'edificio bianco in fondo alla strada. Proseguite e scendete nel sottosuolo, seguite Sabre per le scale e andate a destra sul corridoio, scendetelo ad andate sul corridoio dall'altro lato delle fogne, entrate nella porta e proseguite arrivate ad un piazzale nel sottosuolo e proseguite per il corridoio delle catacombe, il vostro alletao ucciderà un nemico ed uno spunterà alla fine del corridoio, uccidetelo e retrocedete più velocemente possibile in modo da non essere colpiti dalla flashbang, non appena ricomincerete a vedere colpite il nemico a destra e quello dietro il tavolo, poi inseguite Volk, scendete le scalette e terminate i nemici nel corridoio, salite la scaletta e continuate a seguirlo per i vari corridoi, fino a tornare in superficie, qui uccidete alcuni dei suoi uomini e salite rapidamente sul furgone blu, uccidete gli uomini in lontananza e andatre nel retro del furgone, prendete l'L86 e cominciate ad abbattere gli uomini alle mitragliatrici montate sopra i Camion e in seguito l'Elicottero. Una volta tornati davanti colpite l'auto di Volk ed uccidete i due tipi che proveranno a spararvi nella scena Rallentata.
    Soluzione MW3 : Signora di Ferro
    Il Più Bel Livello mai offerto da COD.
    Scendete nel piazzale e schivate l'Osprey; Ora sarete l'AC130 Gunner. Come prima cosa distruggete i carri armati, in seguito pensate agli elicotteri e ai nemici vicino alla Squadra Delta e CGIN, cioè alla rotatoria, distruggete i due elicotteri e poi i Tank e i nemici nella strada, poi attaccate l'edificio degli RPG, successivamente sarete sbalzati e tornerete in Frost. Rimanete a terra e salite le scale, uccidete i nemici dietro i tavolini e proseguite il corridoio, arrivate nella saletta e prendete l'MSR, con cui dovrete uccidere il fuciliere dietro la mitragliatrice pesante piazzata e scendete nel cortile. Qui dovrete muovervi il più possibile e non andare al centro della piazzetta prima di averla ripulita, per farlo usate un M4 oppure un Kalashnikov. Una volta ripulita la piazza andate al controllo della Mitraglia pesante e uccidete dapprima i nemici ai balconi, in seguito quelli vicino alle auto, non appena avrete le possibilità di lanciare il bengala lanciatelo verso il vicolo. Tornerete a controllare l'AC130. Come prima cosa usate i 115 mm per distruggere i carri armati nella via a nord e poi le inferiori per i bersagli in movimento, soprattutto per gli elicotteri; non appena la squadra salirà sulla Jeep distruggete in ogni modo i carri armati e i veicoli che li seguono in ogni direzione, seguiteli e distruggete i 4 elicotteri che spunteranno da destra con i 25 mm; quindi colpite un carro nella strada sul mare e tornerete in Frost. Prendete il Javelin e puntate uno dei due carri, quindi sparate e ricaricatelo, puntatene un altro ed avrete fatto, riimbracciate l'artiglieria e colpite i nemici più distanti con l'MSR e i più vicini con qualche altra arma; lanciate il Bengala e continuate fino ad una zona riparata da una porzione di cemento sopraelevato e lanciate di nuovo il fumogeno; proseguite nella strada ed uccidete alcuni nemici, salite per una rampa ed utilizzate di nuovo il Bengala e ancora di nuovo, preparatevi alla Scena più bella che un Call of Duty ci abbia mai presentato, intanto continuate ad uccidere sulla strada e salite sull'Elicottero.
    La Tour Eiffel Crollerà.

    Soluzione MW3 : Nell'Occhio del Ciclone
    Siete Yuri. Passate il fiume sotto le Banchine, fermatevi vicino ad una zona scoperta (cioè senza travi a coprire) e passate mentre i soldati sono distratti; uscite dalla banchina ed attraversate un arco, risalite sul corridoio ed entrate in un tunnel, andate a destra e salite le scale e tornate in superficie, sdraiatevi ed uccidete i due cecchini sui tetti, Soap penserà al cane e al soldato d terra; dirigetevi verso il vicolo e aspettate che i soldati passino, poi passate anche voi, seguite Soap ed uccidete uno dei soldati, proseguite il vicolo ed entrate nella casa a destra, uscitene e scappate fino ad una porta bianca, entrate nella casa e sdraiatevi , arrivati alla fine della stanza e rimanete immobili finché le pattuglie non se ne andranno, dirigetevi da sdraiati verso la porta e scappate rapidamente in piedi; correte verso un cassonetto della spazzatura e saltateci sopra, scavalcate il cancelletto, aspettate che soap uccida il nemico e accovacciatevi dietro una cassa, aspettate che vengano uccisi i cecchini e che venga lanciato l'allarme per cominciare a fare piazza pulita nel cortile, uccidete i soldati dietro il cartellone di legno e difendetevici anche voi, usate l'RSASS per uccidere i cecchini, non appena arriverà il corazzato prendete l'RPG e distruggete il carro. Andate a sinistra ed entrate in una casa, continuate e salite le scale e dirigetevi verso nuove scale, questa volta da scendere, tornate in piazza e uccidete i nemici alle Finestre con l'RSASS mentre quelli sulla strada con altre armi; Seguite l'Orda di persone della ZA e buttatevi a terra in modo da schivare il colpo del Tank, uccidete alcuni soldati in strada ed entrate nel museo a sinistra, seguite Soap nelle vie dell'Edificio, uscite dal museo ed entrate nella casa di fronte a voi, nascondetevi dietro la colonna di legno vicino a Soap e scappate a sinistra insieme a lui; accovacciatevi e preparatevi a scatenare l'inferno sui nemici alla vostra destra, ma aspettate finché la granata del vostro compagno non farà effetto, allora uccidete i nemici alla finestra, saranno pochi ma potrebbero causarvi molti problemi, soprattutto perché non troverete dei ripari convincenti, se non un tavolo, comunque uccidete prima i nemici più indietro con il primo caricatore di arma primaria, accovacciatevi sotto il tavolo e con l'RSASS terminate i restanti. Uscite dall'edificio e tornate in strada, andate a sinistra e gettatevi a terra dietro un Pick Up, attendete il passaggio dei Tank e correte verso il lato opposto della strada; entrate nella chiesa e avrete terminato il livello.

    Soluzione MW3 : Fratelli di Sangue
    Impersonerete ancora una volta Yuri. I veicoli entreranno nel garage, attendete e dezoommate, puntate in cima all'Hotel e troverete Price che cerca di attirare la vostra attenzione con uno specchietto, si calerà; intanto voi uccidete i 3 nemici al balcone, cercate di ucciderne due con un colpo quando i due a destra si passeranno vicini in modo da risparmiare tempo, fate fuori i nemici che proveranno ad uccidere Price, quindi aspettate che la scena termini e prendete Soap e seguite Price nel vicolo a destra rispetto alla strada principale, continuate a correre in mezzo al fumo ed entrate nel piazzaletto e successivamente nell'edificio; scendete nel vicolo e lasciate a terra Soap. Ora voi dovrete difendere Soap e Price; liberate il negozio e liberate la strada perpendicolare alla vostra, accovacciatevi dietro la statua ed uccidete il tizio alla finestra della casa a fianco e alla base della stessa casa, poi pensate ai restanti sulla strada; entrate nella casa insieme a Price ed uscitene dalla porta davanti, uccidete i due sotto l'arco e passateci, sgomberate la strada con il Lanciagranate dell'M4 e tagliate per l'edificio a sinistra, prendete la PKP Pecheng, salite sul campo e camminate al contrario in modo da poter proteggere Soap e Price, intanto salite sul piazzaletto e fate piazza pulita di nemici con la Mitragliatrice Leggere, salite nella casa e dirigetevi verso la barella di Soap, premete quadrato e dirigetevi verso la porta di servizio.
    Prendete la pistola e cercate di fermare Makarov invano, attendete la fine del Minilivello.
    Complimenti, avete terminato il secondo atto.

    Soluzione MW3 : La Roccaforte
    Siete Yuri.
    Planate verso terra e dirigetevi verso delle rovine, quindi buttatevi a terra, rialzatevi cautamente e nascondetevi dietro un'altra roccia, attendete il passaggio delle guardie ed andate verso sinistra; scendete vicino a Price, accovacciatevi ed uccidete il tizio usando l' MP5 silenziata con uno o due colpi alla testa, toglietevi il visore notturno e proseguite dietro i musi dei camion, gettatevi a terra e scivolate sotto la Jeep; continuate avanti e nascondetevi dietro l'auto a sinistra, uccidete da dietro il nemico con l'MP5, ma attenti, infatti costui muoverà più volte la testa. Dirigetevi a sinistra e poi dritti sopra le scalette, passate sotto la struttura dei nemici e piazzate il C4 e attenti alle luci che dovrete evitare. Seguite Price e camminate verso l'ufficio a sinistra, irrompete e scendete dalle scale a chiocciola, rimettete il visore notturno e ripulite i corridoi dopo che Price avrà tolto la luce; dirigetevi verso un corridoio segnato come obbiettivo e toglietevi il visore notturno, abbattete il tizio alla sinistra, quindi scendete le scalette vicino a lui e ripulite il pianterreno, poi risalite e fate piazza pulita degli altri al piano di sopra, cominciando da quelli nelle sale grigie e poi quelli in fondo al corridoio dietro le casse, attraversatelo ed uccidete il soldato che spunterà fuori da sinistra. Proseguite nelle stanze ed aprite la porta blindata, salite le scalette a destra e avanzate nelle strade dell'impalcatura quindi piazzate il C4 e camminate sulla sporgenza, proseguite nei vari corridoi della struttura e salite delle altre scalette, continuate a camminare per le sequenze di corridoi ed aspettate che Price tracci dei segni sul muro, attendete il suo segnale e fate saltare l'esplosivo, arrampicatevi sulle travi ed attendete di ritrovarvi a terra, qui uccidete per primo lo Spetsnaz a destra e in seguito gli altri sfruttando il rallentatore; dalla finestrella a sinistra uccidete i nemici sulle scale, uscite dalla cucina ed evitate il carrello, terminate i rimasti; salite le scale e passate dal corridoio, uccidete per primo il nemico vicino le botti, in seguito quello dietro le travi e in fine i più arretrati. Uscite dal Portone e salite le scale, attenti alla flashbang, quindi abbattete il tizio in cima alla rampa e proseguite, non appena in cima vedrete un tizio che sta scappando, uccidetelo ed entrate dalla porta lanciate una flashbang seguita da una granata che dovrebbero placare i nemici nel salone, proseguite uscendo dal salone dalle porte in fondo ed andate a destra, passate per la sala, qui potrete utilizzate le finestre come buon riparo, in seguito uscite ed uccidete i nemici dietro le casse verdi a destra, scendete da dove è sceso Price, la sequenza sarà piuttosto impegnativa, uccidete prima i nemici sopra il ponte a destra e quello avanti in fondo a sinistra, poi fate esplodere l'autovettura con l'RPG recuperabile tornando sopra. Una volta abbattuta la maggior parte dei nemici fate una corsa fino all'edificio in fondo a sinistra, entrateci ed uccidete i 2 nemici nel corridoio in fondo alla stanza, uno sarà a sinistra, l'altro a destra e se non ucciso da voi verrà ucciso da Price; quindi tornate a sinistra e salite le scale, vi ritroverete in un terrazzo semidistrutto. Fate saltare le cariche, andate a sinistra e passate per la casa, gettatevi dalla finestra; atterrerete sopra un camion, avanzate nel ponte ed uccidete i nemici in fondo, per primo quello a sinistra e in secondo quello a destra che verrà verso di voi; accovacciatevi dietro le casse gialle; intanto abbattete gli Spetsnaz a destra vicino alla ringhiera, se la troverete prendete la PKP Pecheng vicino ai bidoni verdi a sinistra e salite sulla Jeep, uccidete alcuni nemici sulla strada e lanciatevi con il paracadute premendo quadrato.

    Soluzione MW3 : Terra Bruciata
    Il livello sarà preceduto da un'anticipazione del futuro, basterà che vi dirigiate verso il sentiero tra le macerie ed il minilivello finirà.
    Partirete con un'Ottima arma, cioè l'ACR 6.8; uccidete i nemici nella sala buia in fondo e salite le scale, proseguite nei corridoi fino a trovarvi in una sala-ufficio con una porzione di soffitto in fondo crollata da cui scenderanno alcuni soldati che dovrete uccidere, per questa azione trinceratevi dietro una scrivania ed utilizzate il mirino Ibrido, in seguito abbattete quelli dietro le scrivanie a destra che dovrebbero causarvi meno problemi, quindi salite la rampa e accovacciatevi dietro il riparo in legno più vicino, intanto uccidete i nemici che si muoveranno tra le scrivanie, saranno particolarmente tanti, per questo dovrete rimanere trincerati dietro il legno e ucciderli uscendo dalla postazione solo per pochi secondi; passate per la porta a sinistra in fondo, salite le scale e trinceratevi dopo aver ucciso il nemico che passerà dietro il riparo, attenti ai nemici alla vostra sinistra, poi uccidete i tizi con gli RPG e i soldati sparsi per lo spiazzo, in fine uccidete quelli dietro le casse grigie in fondo a destra. Andate a destra e salite nella struttura leggermente sopraelevata, dove vi attendono Grinch e Truck; Uccidete i nemici sul tetto del palazzo di fronte con il fucile di precisione M14 EBR e proteggete la squadra Granite quando si calerà; Segnalate il Carro Armato sulla strada con il segnalatore a Binocolo intanto fate fuori alcuni nemici a terra, aspettando di poter riutilizzare il segnalatore che dovrete usare su due nuovi Tank. Tornate indietro, calatevi in strada e correte verso un edificio rosso al termine del vicolo, salite le scale e prendete l'RPG con cui dovrete distruggere un carro armato vicino a voi, ma prima di fare ciò uccidete i nemici a sinistra che altrimenti vi fastidieranno nell'operazione; avanzate in strada e passate vicino ai Tank alleati, aiutateli uccidendo alcuni nemici in strada con il cecchino od il mirino ibrido, continuate ad avanzare e sterminate i nemici in strada, un buon modo per sopravvivere è affiancarsi nel lato interno dei carri in modo che i colpi dei nemici ai bordi della strada non possano colpirvi; andate avanti e riunitevi a sinistra con dei vostri compagni, dovreste essere a 70-75 metri dall'obiettivo, qui potreste trovare una PKP Pecheng. Ad un certo punto ci sarà un'esplosione, il carro armato davanti a voi esploderà e porterà con se un palazzo. Dirigetevi verso il sentiero tra le macerie e avanzate fino a passare attraverso un buco nel muro e proseguite fino a dover scendere da un posto soprelevato e dover scendere da un pavimento crollato, continuate a passare tra le macerie e seguite Sandman fino ad arrivare ad un ufficio crollato, qui passate per una portà che sfonderà, qui incontrerete i primi nemici, soprattutto uno particolarmente fastidioso con uno SPAS; entrate in un edificio assomigliante ad un hotel e lanciate una granata dietro il bancone, proseguite a sinistra e discendete la scalinata fino a ritrovarvi al pianterreno, qui, come prima cosa uccidete con una arma con mirino il nemico alla mitragliatrice del carro e passate continuate a sinistra e salite le scale fino ad arrivare ad una serie di corridoi, irrompete e la granata esploderà, rapidamente sparate ai due nemici.

    Soluzione MW3 : Nella Tana del Bianconiglio
    Uccidete i due tizi dietro il reticolo, verrete sbalzati giù da un colpo di RPG, attivate il visore notturno e uccidete i tizi dietro le casse poi saltate su, sterminate i nemici sul ponte e poi quelli a terra che di fatto dovrebbero darvi meno problemi, proseguite per la galleria e disattivate il visore notturno, risalite una rampa di sabbia e nascondetevi dietro la cassa, da qui gestite la situazione, non appena vedrete i primi razzi uccidete i soldati con gli RPG in alto nell'impalcatura sopraelevata, aiutandovi con il visore notturno, seguite Price ed entrate nella galleria in fondo a destra. Attendete che Truck sfondi la porta ed irrompete, uccidete i nemici nella sala ma state attenti anche a quelli che staranno più avanti che di fatto vi danneggeranno e non poco, abbattete i tizi che tenteranno di scappare e poi andate nella stanza a sinistra da dove potrete gestire meglio la battaglia, uccidete i tizi che saliranno sulla ruspa, quindi tornate da Price e scavalcate il muretto; andate verso sinistra e salite le scalette, procedete a destra e dirigetevi verso una porta sbarrata. Non appena sarà aperta da Price con maniere a dir poco rudi uccidete i 4 nemici, ma attenti a non farvi colpire con il corpo a corpo; con l'RPG fate esplodere l'auto insieme a tutti i soldati vicini, proseguite con lo sterminio. Ora dirigetevi a sinistra e scendete dalla piattaforma scivolando giù, uccidete i nemici sopra il bunker in mezzo al vostro campo visivo e quelli vicini; seguite Price e riparatevi dietro delle casse innevate in mezzo alla strada a destra, proseguite a sinistra ed evitate i razzi degli elicotteri, non appena potrete usare il Reaper distruggete le due Jeep con mitragliatrice piazzata e proseguite, ora usatelo sui nuovi bersagli colorati di rosso, continuate ad usarlo fino ad averli sconfitti tutti, poi seguite Price e uccidete il tizio sopra una specie di edificio ribassato vicino a voi e altri vari nemici, andate vicino a dei tubi e sfruttateli come riparo per ripulire il terrazzo a sinistra. Entrate nel Garage insieme a Price, salite le scalette, discendete la rampa ed uccidete i nemici che tenteranno di scappare; Irrompete ed aspettate di poter passare nella zona successiva, cioè la miniera. Non appena scesi uccidete i nemici che potrete vedere e poi avanzando gli altri, correte e lanciate una granata in modo da eliminare i primi soldati ed andate a salvare Vorschevsky, non curatevi delle guardie ma correte e sparate, provate a passare tra di loro, tornate indietro ed usate la corda per calarvi, attenti al tizio con l'RPG, uccidetelo il prima possibile, ora riparatevi e pensate al soldato alla Mitragliatrice piazzata e a quelli vicino alle impalcature a colonne che di fatto consisteranno nel pericolo maggiore; salite le scalette e piazzate le cariche nel pavimento ed uccidete prima il tizio alla sinistra (la vostra sinistra) del Presidente e poi gli altri in modo che il presidente non venga ucciso, risalite la porzione di pavimento crollata ed andate a controllare la mitragliatrice piazzata, non avrete alcun problema, quindi lasciatevi andare e distruggete tutto. Scendete le scale prima percorse, continuate... verrete colpiti... uccidete quanti più nemici possibili, salite sull'elicottero.
    Soluzione MW3 : Polvere alla Polvere
    Ebbene sì, siete quasi giunti alla fine, una missione che di sicuro vi ricorderete per sempre...
    Una Musica Impeccabile ed emozionante accompagnata con l'interminabile suono dei proiettili...e … un insolito “Costume”...
    Siete Price.
    Come Prima cosa distruggete le automobili e le guardie in strada, andate verso la fontana e distruggete tutto ciò che potrete, ma non uccidete i civili che usciranno dalle porte. Non appena dentro ripulite le scale mobili e i nemici appostati sopra di esse; arrivati in cima uccidete tutti i nemici, quasi facendo una sola mitragliata da sinistra verso destra, entrate nell'ascensore e distruggete il vetro, non appena vedrete volare due elicotteri cominciate a colpire quello a sinistra e non mollatelo un solo istante, quando avrete terminato un caricatore riparatevi dietro Yuri; una volta distrutto l'elicottero e finita la scena, saltate sull'ascensore al vostro fianco e lanciate una flashbang nel corridoio, seguite Yuri ed andate a sinistra in una serie di altre stanze, non date troppa importanza ai nemici, avanzate nelle serie di corridoi usando la PKP Pecheng alternata al lanciagranate perché impiegherà molto tempo ad esaurire un caricatore, lanciate molte bombe a mano dalle finestrelle che danno sull'interno del Piano e avanzate imperterriti non lasciando che i nemici catturino eccessivamente la vostra attenzione, ma ad ucciderne quanti basta a scappare, correte fino a che un elicottero non lancerà molti razzi, qui preparatevi a premere rapidamente quadrato. Rialzativi troverete Yuri a terra morente, ma voi scappate ed inseguite Makarov, salite le scale ed uscite nel piazzale, qui continuate a correre e preparatevi a saltare al momento giusto, una volta sopra l'elicottero premete R3 più e più volte fino ad aver ucciso ambedue i conducenti; ritrovativi a terra Makarov uscirà dal velivolo, visibilmente indebolito, premete più volte R1, mentre lui verrà verso di voi, prenderà la pistola a terra e... entrerà in gioco Yuri che purtroppo verrà ucciso, ora premete quadrato diverse volte e gettatevi contro Makarov, continuate a premere i tasti a schermo ed Impiccate Makarov.
    Complimenti, avete completato MW3, gustatevi un bel filmato finale.


     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2012, 08:43   28 views
  Share  
.